I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Community » Forum » Recensioni
Milano : Feltrinelli, 2022
Abstract: A Ernie Cunningham le riunioni di famiglia non sono mai piaciute. Di sicuro c'entra il fatto che tre anni prima ha visto suo fratello Michael sparare a un uomo e lo ha denunciato, un oltraggio che non gli è ancora stato perdonato. Perché i Cunningham non sono una famiglia come le altre. C'è solo una cosa che li unisce: hanno tutti ucciso qualcuno. Ora hanno deciso di ritrovarsi per un'occasione speciale: trascorreranno un fine settimana in un resort di montagna per festeggiare l'uscita di prigione di Michael. Ma i Cunningham non sono tipi da stare in pantofole davanti al caminetto. Il giorno dell'arrivo di Michael, viene trovato il cadavere di un uomo. Ha le vie respiratorie ostruite dalla cenere, come se fosse morto in un incendio, ma non ha ustioni sul corpo. Mentre una bufera si abbatte sul resort isolandolo e la polizia brancola nel buio, spetterà a Ern capire se il colpevole è uno dei suoi familiari, prima che vengano uccisi tutti.
13 gennaio 2023 alle 17:09
Decisamente un libro dalla spiccata personalità: molto originale e divertentissimo; basti pensare che nella seconda pagina vengono spudoratamente enumerate tutte le pagine ove avvengono delle uccisioni: questo crea una suspance incredibile in prossimità di quelle pagine e ti obbliga a tornare a pag 2 in continuazione per sapere quando ci sarà il prossimo omicidio... il tutto con un umorismo veramente impagabile.
367 Messaggi in 354 Discussioni di 51 utenti
Attualmente online: Non c'è nessuno online.