I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Abstract: E' un docufilm fuori dal comune, divertente ed educativo, la cui storia ha per protagonisti non un cast di attori ma un ensemble di animali esotici non addestrati, né si basa su un copione supportato da computer grafica ed effetti speciali ma sulla reale imprevedibilità del comportamento animale, determinato da autentiche esigenze fisiologiche e dal proprio habitat naturale.
Titolo e contributi: Amazzonia : vivi la grande avventura / un film di Thierry Ragobert ; narrato da Alessandro Preziosi ; [fotografia Manuel Teran e Gustavo Hadba ; musica di Bruno Coulais]
Pubblicazione: [Firenze] : DNC entertainment [distributore, 2014]
Descrizione fisica: 1 DVD-Video (ca. 79 min.) : color., sonoro + 1 fascicolo
EAN: 8026120190829
Data:2014
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Grosseto Comunale Chelliana | DVD DOC ama | 5-111432 | Su scaffale | Prestito locale | |
Monte Argentario | DOC DVD 8 | 12-21324 | Su scaffale | Prestito locale |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag