I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Abstract: Per l’antica Pompei il tempo si fermò il 24 agosto del 79 d.C., dopo la devastante eruzione del vicino Vesuvio. Attraverso spettacolari ricostruzioni, rese ancor più realistiche dall’uso del 3D, il DVD ci fa rivivere i momenti dell’eruzione: la spaventosa esplosione, il panico tra la gente, la colata piroclastica che seppellì ogni cosa. Impressionanti i calchi di gesso delle vittime del Vesuvio: storie che rivivono sotto i nostri occhi, tra volti e gesti incredibilmente preservati nei secoli, come l’abbraccio di due giovani innamorati o il disperato tentativo di una madre di proteggere il figlio. Uno straordinario viaggio per le strade di Pompei, come appariva duemila anni fa, prima della catastrofe: una città vivace, all’apice dello splendore, che aveva assimilato i costumi e lo stile di vita dell’Impero romano. Una città, e una tragedia, cristallizzate nei secoli.
Titolo e contributi: Pompei
Pubblicazione: Milano : Cinehollywood, 2014
Descrizione fisica: 1 DVD-Video (50 min.)
EAN: 8009044751550
Data:2014
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli), Francese (lingua dei sottotitoli), Tedesco (lingua dei sottotitoli), Spagnolo (lingua dei sottotitoli)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Monte Argentario | DOC DVD 54 | 12-21755 | Su scaffale | Prestito locale |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag